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Se desideri sorprendere qualcuno con un bellissimo regalo, puoi fornire un indirizzo di consegna alternativo al momento dell'ordine. Se si sceglie di inviare un regalo, il prezzo dell'articolo non sarà indicato sulla bolla di accompagnamento. Tutti gli articoli saranno inviati nella nostra lussuosa confezione di gioielli TI SENTO.

Consegna gratuita

A seconda dell'importo e della destinazione dell'ordine, la spedizione potrebbe essere gratuita.

  • Spedizione gratuita per ordini a partire da 50 € nei Paesi Bassi, in Belgio, Lussemburgo e Germania.
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 € verso altri Paesi dell'Unione Europea
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 € al di fuori dell'Unione Europea. Per ordini inferiori a questo importo, le spese di spedizione sono standard di 15 €.

Nella tabella sottostante sono riportate le opzioni di spedizione per paese, la società di spedizione e gli eventuali costi di spedizione:
 

Nazione Costi di spedizione Società di spedizion Importo minimo dell'ordine
Italy 6,95 € PostNL Internazionale 100 €
Bulgaria 6,95 € Deutsche Post 100 €
Cyprus 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Croatia 6,95  Deutsche Post 100 €
Denmark 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Estonia 6,95  Deutsche Post 100 €
Finland 6,95  PostNL Internazionale 100 €
France 6,95  Deutsche Post 100 €
Greece 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Hungary 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Ireland 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Latvia 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Lithuania 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Malta 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Poland 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Portugal 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Romania 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Slovenia 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Slovakia 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Spain 6,95  PostNL Internazionale 100 €
Sweden 6,95  Deutsche Post 100 €
United Kingdom 6,95  Deutsche Post 100 €

 

Nazione Costi di spedizione Società di spedizion Importo minimo dell'ordine
Netherlands 3,95  PostNL 50 € 
Belgium 3,95  PostNL Internazionale 50 € 
Luxembourg 3,95  PostNL Internazionale 50 € 
Germany 3,95 € Pos NL Internazionale 50 € 


Nazione Costi di spedizione Società di spedizion Importo minimo dell'ordine
Tutti i paesi non UE 15 € PostNL Internazionale 100 €

Termini di consegna

Quando riceverò il mio ordine?
Quando riceviamo il tuo ordine, ti inviamo un’e-mail di conferma. L’ordine viene quindi immediatamente messo in lavorazione e preparato per la spedizione. Quando è tutto pronto, ti inviamo un’e-mail con i dati della spedizione.

Ordini effettuati nei Paesi Bassi
Tutti gli ordini effettuati prima delle 15:00 nei Paesi Bassi potranno essere indossati (o arrivare come regalo!) il giorno successivo.

Ordini effettuati in Europa (eccetto Paesi Bassi)
Per tutti gli ordini effettuati in Europa (eccetto Paesi Bassi), la consegna del tuo nuovo gioiello TI SENTO avverrà del giro di 2-5 giorni lavorativi.

Resto del mondo
Per tutti gli ordini effettuati al di fuori dell'Europa, la consegna del tuo nuovo gioiello TI SENTO avverrà del giro di 3-8 giorni lavorativi.

Spese doganali
Gli ordini effettuati da paesi al di fuori dell'Unione Europea potrebbero essere soggetti a dazi e/o tasse doganali in entrata ritenuti opportuni dalle autorità doganali locali. TI SENTO non sosterrà queste spese.

Consegna

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?

Se sei assente quando il postino prova a consegnarti un pacco, nella cassetta delle lettere troverai una cartolina con un codice che ti consentirà di impostare una nuova data di consegna sul sito PostNL. La nuova data di consegna può essere programmata a partire da 6 giorni prima.

La consegna può essere effettuata a un indirizzo alternativo?
Sì, è un’opzione possibile. Puoi aggiungere l’indirizzo alternativo quando compili i dettagli dell’ordine.

Posso far consegnare il pacco a una casella postale?
Certo. Nella cassetta delle lettere troverai una cartolina che ti informa che il pacco è pronto da ritirare all’ufficio postale. Al ritiro dovrai presentare un documento d’identità corredato di fotografia.

Ho ricevuto un pacco che non ho ordinato. Cosa devo fare?
Se ricevi qualcosa che non hai ordinato personalmente, potrebbe essere un regalo per te. Controlla il nome e l’indirizzo indicati sul pacco. Se il pacco ti è stato consegnato per errore, spediscilo gratuitamente al seguente indirizzo:

TSM Store
Antwoordnummer 39331
NL-1090 WC Amsterdam, the Netherlands

(Per favore, nel tagliando di spedizione indica “Retour met toestemmingklantenservice /’Item returned with permission from Customer Service”).

Non riesco a rintracciare il mio ordine usando il codice Track & Trace che ho ricevuto.
Per seguire la tua spedizione, puoi usare il servizio Track & Trace di PostNL. Se ricevi un messaggio di errore (Erzijngeenmeldingenaangetroffenvoordezecombinatie - We were unable to find this code in our system), PostNL potrebbe non aver ancora elaborato i dati del Track & Trace. In questo caso, riprova il giorno successivo.
Se dopo 2 giorni lavorativi dall’ordine non hai ancora ricevuto il tuo pacco e continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro Customer Service. I nostri operatori saranno felici di aiutarti!

Hai qualche domanda? Contattaci telefonicamente chiamando il numero +31 (0)88-1342888 o inviando un'e-mail a wecare@tisento-milano.com