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Come si effettua un ordine?
Una volta selezionato un articolo che desideri ordinare, aggiungilo al carrello. Poi continua tranquillamente i tuoi acquisti: l’articolo selezionato rimarrà nel carrello. Se invece vuoi procedere subito con l’ordine, clicca su “Continua” e accedi al tuo account. Se non hai ancora un account, puoi crearne uno. Oppure puoi decidere di effettuare il tuo ordine come ospite (senza creare un account).

Controllo del tuo ordine
Ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati e l'indirizzo a cui desideri che il tuo ordine sia consegnato. Puoi indicare se l'indirizzo di consegna è uguale o diverso dall'indirizzo di fatturazione. Fai clic su "Continua con il metodo di pagamento".

Pagamento e completamento dell'ordine
Seleziona un metodo di pagamento. Puoi pagare con iDEAL (solo conti bancari olandesi), carta di credito, PayPal o la carta regalo TI SENTO - Milano. Clicca su "Completa l'ordine" per completare il tuo ordine. Pagherai direttamente utilizzando l'ambiente online sicuro della tua banca.

Mi piacerebbe avere qualcosa inviato come regalo.
Se desideri sorprendere qualcuno con un bellissimo regalo, puoi fornire un indirizzo di consegna alternativo al momento dell'ordine. Se si sceglie di inviare un regalo, il prezzo dell'articolo non sarà indicato sulla bolla di accompagnamento. Tutti gli articoli saranno inviati nella nostra lussuosa confezione di gioielli TI SENTO-Milano.

Termini di consegna

Quando riceverò il mio ordine?
Quando riceviamo il tuo ordine, ti inviamo un’e-mail di conferma. L’ordine viene quindi immediatamente messo in lavorazione e preparato per la spedizione. Quando è tutto pronto, ti inviamo un’e-mail con i dati della spedizione.

Ordini effettuati nei Paesi Bassi
Tutti gli ordini effettuati prima delle 15:00 nei Paesi Bassi potranno essere indossati (o arrivare come regalo!) il giorno successivo.

Ordini effettuati in Europa (eccetto Paesi Bassi)
Per tutti gli ordini effettuati in Europa (eccetto Paesi Bassi), la consegna del tuo nuovo gioiello TI SENTO - Milano avverrà del giro di 2-5 giorni lavorativi.

Resto del mondo
Per tutti gli ordini effettuati al di fuori dell'Europa, la consegna del tuo nuovo gioiello TI SENTO - Milano avverrà del giro di 3-8 giorni lavorativi.

Spese doganali
Gli ordini effettuati da paesi al di fuori dell'Unione Europea potrebbero essere soggetti a dazi e/o tasse doganali in entrata ritenuti opportuni dalle autorità doganali locali. TI SENTO - Milano non sosterrà queste spese.

Consegna gratuita

Ti spediamo gratuitamente il tuo nuovo gioiello TI SENTO – Milano, confezionato con amore e infinita cura. Spedizione gratuita in Olanda, Germania, Lussemburgo, Francia, Italia, Irlanda, Portogallo.

Resto del mondo: spedizione gratuita per ordini sopra i 100 Euro; per ordini sotto i 100 Euro, applicheremo un costo fisso di spedizione pari a 15 euro.

Consegna

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?
Se sei assente quando il postino prova a consegnarti un pacco, nella cassetta delle lettere troverai una cartolina con un codice che ti consentirà di impostare una nuova data di consegna sul sito PostNL. La nuova data di consegna può essere programmata a partire da 6 giorni prima.

La consegna può essere effettuata a un indirizzo alternativo?
Sì, è un’opzione possibile. Puoi aggiungere l’indirizzo alternativo quando compili i dettagli dell’ordine.

Posso far consegnare il pacco a una casella postale?
Certo. Nella cassetta delle lettere troverai una cartolina che ti informa che il pacco è pronto da ritirare all’ufficio postale. Al ritiro dovrai presentare un documento d’identità corredato di fotografia.

Ho ricevuto un pacco che non ho ordinato. Cosa devo fare?
Se ricevi qualcosa che non hai ordinato personalmente, potrebbe essere un regalo per te. Controlla il nome e l’indirizzo indicati sul pacco. Se il pacco ti è stato consegnato per errore, spediscilo gratuitamente al seguente indirizzo:

TSM Store
Antwoordnummer 39331
NL-1090 WC Amsterdam, the Netherlands

(Per favore, nel tagliando di spedizione indica “Retour met toestemmingklantenservice /’Item returned with permission from Customer Service”).

Non riesco a rintracciare il mio ordine usando il codice Track & Trace che ho ricevuto.
Per seguire la tua spedizione, puoi usare il servizio Track & Trace di PostNL. Se ricevi un messaggio di errore (Erzijngeenmeldingenaangetroffenvoordezecombinatie - We were unable to find this code in our system), PostNL potrebbe non aver ancora elaborato i dati del Track & Trace. In questo caso, riprova il giorno successivo.
Se dopo 2 giorni lavorativi dall’ordine non hai ancora ricevuto il tuo pacco e continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro Customer Service. I nostri operatori saranno felici di aiutarti!

Modifica di un ordine

Posso modificare un ordine già effettuato?
No, ma puoi cancellarlo e farne uno nuovo. Per maggiori dettagli, contatta il nostro Customer Service. Saremo felici di aiutarti!

Cancellazione di un ordine

Posso cancellare un ordine?
È possibile cancellare un ordine, ma solo se non è ancora stato spedito. Contatta il nostro Customer Service per i dettagli. Non si può più cancellare un ordine dopo aver ricevuto l’e-mail con la conferma dell’avvenuta spedizione.

Se cancello un ordine, dopo quanto tempo mi verrà rimborsato?
Il rimborso avviene entro 3 giorni dall’elaborazione della richiesta di cancellazione. Se hai pagato con carta di credito, l’importo che ti è stato addebitato sarà cancellato.

Il mio ordine è stato cancellato. Perché?
Le ragioni possono essere varie. Per esempio, l’articolo potrebbe non essere più disponibile o l’indirizzo potrebbe essere non corretto, poco chiaro o incompleto. Ti contatteremo noi spiegandoti il motivo della cancellazione. Se un ordine viene cancellato, entro 3 giorni lavorativi ti rimborseremo l’importo che hai pagato.

Il mio ordine è stato cancellato. Riceverò un nuovo ordine?
Se un ordine viene cancellato, non partirà automaticamente un nuovo ordine. Quando l’articolo sarà di nuovo disponibile, potrai rifare il tuo ordine.

Non riesco a cancellare il mio ordine.
Se il tuo ordine è già stato preso in carico, non è più possibile cancellarlo. Se ricevi una e-mail con la conferma dell’avvenuta spedizione, significa che il tuo pacco è già in viaggio.

Ho ricevuto il mio ordine nonostante io l’abbia cancellato.
Potresti ricevere il tuo ordine pur avendolo cancellato. Questo può accadere se la tua cancellazione è avvenuta quando il processo di spedizione era già in fase troppo avanzata per poterlo fermare. Contatta il nostro Customer Service. I nostri operatori saranno felici di aiutarti!

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