Reso di un ordine
Per i dettagli, leggi qui.
Reso di un ordine
Ho diritto alla restituzione di un articolo?
La nostra politica resi ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 giorni su tutti gli acquisti fatta eccezione per le Gift Card (digitali). L’articolo restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui ti è stato consegnato, anche come confezione. Gli articoli incompleti o senza confezione non saranno accettati. Controlla bene il tuo articolo prima di restituirlo.
Come faccio ad effettuare un reso?
Se vuoi rendere un articolo, puoi rispedircelo insieme al modulo di reso compilato.
Il modulo ti viene inviato insieme all’ordine. In alternativa, puoi scaricare il modulo qui.
Dove posso effettuare il reso?
Per i resi dai Paesi Bassi: puoi consegnare il pacco contenente l'articolo che desideri restituire gratuitamente a qualsiasi punto di assistenza PostNL. Alla restituzione del pacco, riceverai una conferma di spedizione contenente un codice Track & Trace che puoi utilizzare per tracciare la spedizione. È necessario conservare questo codice finché non si riceve un messaggio da parte nostra che conferma la ricezione della spedizione di ritorno.
Per i resi al di fuori dei Paesi Bassi: puoi portare il tuo pacco a qualsiasi ufficio postale che spedisca a livello internazionale. Si prega di notare che le spese di spedizione per i resi al di fuori dei Paesi Bassi non sono coperte da TI SENTO. Sei responsabile del pagamento della spedizione di ritorno.
In quanto tempo avviene il rimborso degli articoli restituiti?
Non appena riceveremo il tuo reso, ti invieremo una e-mail di conferma. L’importo ti verrà rimborsato entro i 3 giorni successivi alla nostra conferma di ricezione. Se hai pagato con carta di credito, il rimborso avverrà nel giro di 5 giorni lavorativi.
Termini e condizioni dei resi
Quali sono i termini e condizioni di reso?
Puoi restituire gli articoli ordinati a www.tisento-milano.it entro 30 giorni su tutti gli acquisti fatta eccezione per le Gift Card (digitali). La nostra politica resi ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituirlo entro questo periodo, senza doverne specificare il motivo.
Se l’articolo è danneggiato, consulta la sezione “Garanzia” di questo sito.
Le spedizioni dei resi sono di responsabilità dell’acquirente: www.tisento-milano.it non è responsabile di articoli danneggiati o smarriti. Per questo ci raccomandiamo che, in caso di resi, tu abbia un codice Track & Trace e che lo conservi fino alla nostra conferma di ricezione del reso.
Termini e condizioni
Tutti gli ordini effettuati sul sito www.tisento-milano.it sono soggetti a un periodo di 30 giorni di prova dalla data di consegna. Su tutti gli acquisti fatta eccezione per le Gift Card (digitali). Se desideri restituire l’articolo a www.tisento-milano.it entro questo periodo, questo deve essere nello stato e confezione originali, etichetta TI SENTO compresa. Per assicurare un procedimento di reso fluido, corretto ed efficiente, ti chiediamo di specificare i dettagli dell’ordine, così che possiamo accedere agevolmente alle informazioni che ci occorrono.
Stato dell'ordine reso
Per i resi provenienti dai Paesi Bassi, l'elaborazione della consegna del reso potrebbe durare 5-10 giorni. Se entro 10 giorni dalla spedizione del reso non hai ancora ricevuto da noi la conferma della ricezione, contatta il nostro Customer Service.
Ho restituito un articolo ma non ho ancora ricevuto la conferma della vostra ricezione. Se hai reso un articolo che avevi precedentemente ordinato, lo prenderemo in carico appena possibile. Se dopo 14 giorni dalla spedizione del reso non hai ancora ricevuto una conferma, ti chiediamo di contattare il nostro Customer Service.