Confezione regalo in omaggio
Diritto di restituzione entro 30 giorni
Potrai decidere di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 giorni*. Al resto pensiamo noi.

Per i dettagli, leggi qui.

Reso di un ordine

Ho diritto alla restituzione di un articolo?
La nostra politica resi ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 giorni su tutti gli acquisti fatta eccezione per le Gift Card (digitali). L’articolo restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui ti è stato consegnato, anche come confezione. Gli articoli incompleti o senza confezione non saranno accettati. Controlla bene il tuo articolo prima di restituirlo.

Come posso restituire o cambiare un prodotto?

Desideri restituire o cambiare i tuoi articoli?

Segui questi semplici passaggi utilizzando il nostro portale dei resi digitale.

1. Registrazione del reso o del cambio

Per iniziare la procedura, registra l'articolo o gli articoli che desideri restituire o cambiare sul nostro portale dei resi digitale inserendo il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail.

Seleziona l'articolo/i che desideri restituire o cambiare e indica il motivo più pertinente. In caso di reso, seleziona il metodo di restituzione che preferisci e paga l'etichetta di reso.

Vuoi cambiare i tuoi gioielli? Seleziona il gioiello e la misura che hai scelto. Attenzione: il cambio è possibile solo per gli anelli e i bracciali disponibili in più misure.

2. (Re)imballare gli articoli

Reimballa il/i prodotto/i nella confezione originale insieme alla bolla di accompagnamento originale allegata. Assicurati che gli articoli non siano stati indossati, che abbiano il cartellino del prodotto ancora attaccato e che siano nella confezione originale. Hai già rimosso il cartellino?

In questo caso, purtroppo l'articolo non soddisfa i nostri termini e condizioni e quindi non può essere restituito o sostituito. Assicurati di leggere i nostri termini e condizioni prima di disimballare i tuoi gioielli!

3. Consegna degli articoli

Consegna il tuo ordine presso il punto di ritiro prescelto.

4. Rimborso o sostituzione

Una volta che l'articolo che si desidera restituire o cambiare raggiunge il nostro magazzino, ci vorranno circa 14 giorni per l'elaborazione della pratica. Sarai informato/a via e-mail non appena la tua richiesta sarà stata elaborata con successo. Assicurati di conservare la conferma del reso o del cambio finché la tua richiesta non sarà stata elaborata con successo e non avrai ricevuto il rimborso o il cambio.

Per i resi, ti verrà rimborsato l'intero importo dell'acquisto tramite il tuo metodo di pagamento originale.

Termini e condizioni dei resi

Quali sono i termini e condizioni di reso?
Puoi restituire gli articoli ordinati a www.tisento-milano.it entro 30 giorni su tutti gli acquisti fatta eccezione per le Gift Card (digitali). La nostra politica resi ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituirlo entro questo periodo, senza doverne specificare il motivo.

Se l’articolo è danneggiato, consulta la sezione “Garanzia” di questo sito.

Le spedizioni dei resi sono di responsabilità dell’acquirente: www.tisento-milano.it non è responsabile di articoli danneggiati o smarriti. Per questo ci raccomandiamo che, in caso di resi, tu abbia un codice Track & Trace e che lo conservi fino alla nostra conferma di ricezione del reso.

Termini e condizioni
Tutti gli ordini effettuati sul sito www.tisento-milano.it sono soggetti a un periodo di 30 giorni di prova dalla data di consegna. Su tutti gli acquisti fatta eccezione per le Gift Card (digitali). Se desideri restituire l’articolo a www.tisento-milano.it entro questo periodo, questo deve essere nello stato e confezione originali, etichetta TI SENTO compresa. Per assicurare un procedimento di reso fluido, corretto ed efficiente, ti chiediamo di specificare i dettagli dell’ordine, così che possiamo accedere agevolmente alle informazioni che ci occorrono.

Stato dell'ordine reso 

Per i resi provenienti dai Paesi Bassi, l'elaborazione della consegna del reso potrebbe durare 5-10 giorni. Se entro 10 giorni dalla spedizione del reso non hai ancora ricevuto da noi la conferma della ricezione, contatta il nostro Customer Service.

Ho restituito un articolo ma non ho ancora ricevuto la conferma della vostra ricezione. Se hai reso un articolo che avevi precedentemente ordinato, lo prenderemo in carico appena possibile. Se dopo 14 giorni dalla spedizione del reso non hai ancora ricevuto una conferma, ti chiediamo di contattare il nostro Customer Service.

Hai qualche domanda? Contattaci telefonicamente chiamando il numero +31 (0)88-1342888 o inviando un'e-mail a wecare@tisento-milano.com