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Metodi di pagamento

Come posso pagare il mio ordine?
Tutti i nostri pagamenti si effettuano tramite Mollie, un importante provider di pagamenti che tratterà i tuoi dati personali in modo sicuro. Cliccando su “Paga” sarai trasferito alla pagina Mollie in cui potrai effettuare il tipo di pagamento desiderato in un ambiente di pagamento sicuro.

Quali sono i metodi di pagamento possibili?
Al completamento dell’ordine, puoi pagare con:

  • iDEAL (solo per conti correnti olandesi)
  • Carta di credito (VISA, MasterCard or American Express)
  • PayPal.

Come funziona il pagamento con carta di credito?
Se scegli di pagare con carta di credito, l’importo verrà addebitato dopo la consegna dell’ordine. I pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite Adyen, il nostro provider di pagamento.

Come funziona il pagamento con PayPal?
Se preferisci usare PayPal, puoi decidere di pagare il tuo acquisto con carta di credito, bonifico bancario o altri metodi di pagamento previsti dal tuo conto PayPal. Il denaro verrà poi trasferito in modo sicuro tramite PayPal.

Come posso pagare con una carta regalo TI SENTO un codice promozionale?
I codici promozionali e carta regalo TI SENTO possono essere utilizzati come metodi di pagamento alla cassa. Puoi anche utilizzare entrambi aggiungendoli in successione. Alla cassa vedrai un segnaposto con le parole ""buono regalo o codice sconto"". Digita il tuo codice e fai clic su ""applica"". Se si dispone di più di un codice che si desidera utilizzare, ripetere di nuovo.

Dettagli di fatturazione

Posso visionare le fatture che sono già state spedite?
Se vuoi rivedere la fattura emessa quando hai confermato il tuo ordine, contatta il nostro Customer Service per riceverne una copia.

La fattura che ho ricevuto non è corretta. Cosa devo fare?
Se hai ricevuto una fattura non corretta, contattaci tramite il nostro Customer Service. Se ci contatti via e-mail, allega la fattura così che abbiamo tutti i dettagli necessari. Se invece preferisci contattarci telefonicamente per questioni legate alle fatture o ai dettagli finanziari, tieni sotto mano il numero d’ordine e/o il numero di fattura.

Rimborsi

Come faccio a ottenere il rimborso del mio ordine?
Effettueremo il rimborso non appena riceveremo il tuo reso o la richiesta di cancellare il tuo ordine.

Se hai pagato con iDEAL, l’importo ti verrà rimborsato sullo stesso conto dal quale hai effettuato il pagamento.

Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito o PayPal, l’importo precedentemente addebitato sulla carta o sul conto sarà cancellato.

Quando riceverò il rimborso del mio ordine?
Effettueremo il rimborso non appena riceveremo il tuo reso; ti invieremo una e-mail di conferma. Questo avviene normalmente entro 5 giorni lavorativi dopo la tua spedizione del reso. Se hai pagato con iDEAL, il rimborso ti arriverà entro 3 giorni lavorativi. Se hai pagato con carta di credito o PayPal, il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi.

Se il rimborso è per la cancellazione di un ordine, arriverà entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della tua richiesta di cancellazione.

Non ho ancora ricevuto un rimborso. Cosa devo fare?
Se hai restituito o cancellato degli articoli e sono passati più di 5 giorni lavorativi senza ricevere il rimborso, contatta il Customer Service.

Il rimborso ricevuto non è corretto. Cosa devo fare?
In questo caso, contatta il nostro Customer Service. Tieni tutti i dettagli sotto mano: questo ci consentirà di assisterti nel modo più completo ed efficiente possibile.

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